Barbara Mattei
LA GESTIONE DEL TUO PATRIMONIO

Il Property Management

Il Property Management
di Barbara Mattei

Il Property Management immobiliare consiste nel coordinamento delle attività amministrative e tecniche necessarie alla gestione di un patrimonio immobiliare oltre che al coordinamento delle attività di valorizzazione, finalizzate rispettivamente alla massimizzazione della redditività.

Per gestire proprietà immobiliari, si richiedono competenze specifiche in ogni ambito

La determinazione del canone di locazione, la tenuta della contabilità, la gestione dei costi e delle riscossioni, la scelta e il rapporto con gli inquilini, la stesura e l’individuazione ad hoc del contratto di locazione, le ristrutturazioni ecc.

Vendere o acquistare un immobile è un impresa che deve tener conto di molte variabili, ma gestirlo richiede ancora più attenzione. Si tratta di mantenere un equilibrio reddituale, che potrebbe fluttuare in presenza di fattori, per un lasso di tempo più o meno lungo.

Barbara Mattei mette a disposizione da anni la sua professionalità...

…al fine di coadiuvare la sua clientela nella gestione dei suoi patrimoni immobiliari sia residenziali che commerciali, cercando di fare giorno dopo giorno la differenza nel mercato.

Nel 2018 sono stati emessi circa 56.140 sfratti. La scelta del giusto inquilino necessita di molta accuratezza, ma non è un baluardo impossibile da raggiungere se ci si affida a professionisti del settore.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Per essere ricontattato compila il modulo per avere le informazioni che ritieni utili.

Confrontare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: