🇺🇸 Stati Uniti d'America 🇺🇸
Nasce proprio negli Stati Uniti ed in particolare a New York la passione per gli immobili e la conseguente attività di agente immobiliare per Barbara Mattei. Lavorando per 3 anni nella Grande Mela, ha costruito una forte esperienza relazionale e professionale in un paese molto più evoluto rispetto all’Italia nel lavoro di intermediazione.
Oggi, grazie ad una serie di relazioni professionali di altissimo profilo Barbara è riuscita a realizzare un processo di proposizione di investimenti immobiliari negli Stati Uniti in ogni ambito: investimenti a reddito, vacation, laisure, ecc…
Scopri i migliori Investimenti immobiliari ad alto rendimento in Florida, a Baltimora, a Philadelphia, nel North Carolina, a Chicago e in altre località degli Stati Uniti.
Perché e dove investire negli Stati Uniti d'America
Perché investire in Florida?
Il mercato immobiliare della Florida è sostenuto sia da una dinamica economia locale sia da un elevato numero di persone che si trasferiscono in questo Stato per le sue condizioni climatiche. L’economia locale è basata principalmente sull’industria del turismo (116,5 milioni di presenze nel 2017, nuovo record storico) e del divertimento (con i più grandi parchi tematici al Mondo tra cui Disney World).
Perché investire a Baltimora?
L’area urbana di Baltimore è la 4°degli USA per attrazione di forza lavoro. Il reddito medio delle famiglie è piuttosto alto (70.000 $/anno, il 4° degli Stati Uniti). Tra le numerose ragioni per investire in immobili da reddito a Baltimora, c’è il fatto che molti inquilini ricevono agevolazioni governative per sostenere le spese d’affitto in immobili privati al di fuori dell’edilizia pubblica.
Perché investire a Philadelphia?
Philadelphia è la 6° città più popolosa dell’America del Nord. Le numerose università e college ne fanno una delle principali destinazioni per lo studio in tutti gli Stati Uniti (120.000 studenti universitari iscritti nella sola città e quasi 300.000 nell’area metropolitana). In quanto originaria capitale americana, arti, cultura e storia coloniale attirano qui 42 milioni di turisti ogni anno solo dagli USA.
Perché investire nel North Carolina?
La Carolina del Nord è uno dei tredici stati originari degli Stati Uniti d’America. È considerato uno dei migliori Stati per avviare nuove aziende e fare business. A favorirlo è la più bassa pressione fiscale sul reddito societario di tutti gli USA. Il contesto fiscale, legale, normativo e la crescente forza lavoro qualificata, lo rende lo stato ideale per avviare nuovi progetti.
Perché investire a Chicago?
Chicago è la 3° metropoli americana dopo New York e Los Angeles. Potendo contare sul secondo aeroporto più grande del pianeta, sulla seconda piazza finanziaria degli Stati Uniti e sul terzo PIL dell’intero Paese con 316 miliardi di dollari, la cosiddetta “Windy City” è considerata una delle 10 città più influenti al Mondo.
Non hai trovato quello che stavi cercando?
Non preoccuparti, compila il form di contatto e sarai contattato quanto prima.
Insieme troveremo la migliore soluzione per te!